La “tradizione”
La tradizione è un aspetto fondamentale del nostro modo di percepire la nostra attività e di proporci sul mercato
Tramandare e conservare negli anni immagine e reputazione è un nostro impegno costante e immutabile. A questo aggiungiamo obiettivi sempre nuovi, da azienda moderna, flessibile e reattiva, tutti riconducibili allo stesso concetto principale:
“vogliamo dare Sicurezza al Cliente”
L’importanza del cliente
Prendiamo impegni precisi con il Cliente:
- garantire la disponibilità di un apparecchio a pressione “sicuro”, a partire dalla sua progettazione, passando alla sua fabbricazione, e infine alle prove eseguite su di esso,
- garantire di essere sempre una controparte seria, collaborativa e partner leale,
- garantire un elevato livello di servizio pre e post vendita,
- garantire un prodotto affidabile su cui poter contare per tanti anni di tranquillo utilizzo.
Il risultato che vogliamo raggiungere non è quindi la semplice soddisfazione dei nostri Clienti, ma anche il rafforzamento in essi della convinzione che Mingazzini è a loro disposizione, è loro partner, è un vero punto di riferimento. Per questo ci impegniamo costantemente nella creazione di un rapporto di collaborazione fattivo e umano con il Cliente.
I Valori
I Valori che ci guidano nella nostra attività
Per perseguire i nostri obiettivi e mantenere l’impegno nei confronti dei nostri Clienti, i “valori” che governano il nostro modo di operare sono:
- Correttezza, commerciale e interpersonale;
- Competenza tecnica;
- Disponibilità e umiltà;
- Elasticità e apertura mentale;
- Amore per il nostro lavoro.